L'obiettivo Sea Marconi è sempre lo stesso, assistere i detentori di parchi macchine con fluidi isolanti anche attraverso la progettazione, lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti ad hoc.
La Revolving Table è uno strumento progettato per l’ottimizzazione della fase di preparazione di campioni di olio isolante destinati all’
analisi dei Gas Disciolti (DGA) con la tecnica di gascromatografia in spazio di testa e dell’
acqua in olio con tecnica Karl Fischer con estrazione in corrente d’azoto.
Sviluppata e validata da Sea Marconi dal 1999, la Revolving Table è attualmente impiegata con soddisfazione da numerosi laboratori su scala internazionale per lavori di routine.
Lo strumento è composto essenzialmente da un tamburo rotante dotato di 28 sedi per vial da spazio di testa da 20 ml, abbinate al relativo tappo di chiusura ermetico.
La Revolving table by Sea Marconi consente
di condizionare fino a 28 vial (fiale) sotto gas inerte (Argon) con flusso controllato, e di introdurre il campione di olio senza contaminazioni atmosferiche (ossigeno, azoto, CO2, umidità, polveri, ecc.). Le operazioni di dosaggio del campione, posizionamento del tappo a tenuta e chiusura del vial (sempre sotto gas inerte) sono rese facili e veloci dal comodo volantino centrale e dal fatto che lo strumento è realizzato in plexiglass trasparente.
Punti di forza
Le Revolving table stanno attualmente lavorando in:
ARGENTINA
AUSTRALIA
AUSTRIA
BAHREIN
BELGIUM
BRAZIL
CANADA
CROATIA
EGYPT
FINLAND
FRANCE
GERMANY
ISRAEL
ITALY
LATVIA
NETHERLAND
NORWAY
PHILIPPINES
POLAND
PORTUGAL
QATAR
SAUDI ARABIA
SOUTH AFRICA
SWITZERLAND
SWEDEN
TURKEY
UNITED KINGDOM
USA
Contattaci
Contattaci
Contattaci
Contattaci