A metà gennaio si è tenuto l’incontro che fa il bilancio sull'accordo quadro fra EDF
e Sea Marconi relativamente alle attività di copertura diagnostica sui trasformatori (ed altre apparecchiature elettriche) che EDF ha installati sul territorio francese.
Hanno partecipato alla riunione 18 responsabili di area (nell’ambito della generazione termica, nucleare, idroelettrica e per la parte distribuzione). Nella prima parte dell’incontro si è fatto un bilancio sulle attività dell’anno appena trascorso, la seconda parte dell’incontro si poi focalizzata sugli obiettivi ed i piani di miglioramento per il 2015.
I dati di sintesi sulle attività svolte da Sea Marconi per EDF hanno evidenziato, rispetto all’anno precedente, un aumento delle analisi e delle diagnosi eseguite con un generale miglioramento degli indicatori di performance.
Oltre ad apprezzare il miglioramento generale della prestazione erogata, i professionisti EDF hanno apprezzato in Sea Marconi la massima trasparenza, la capacità di individuare e valutare le singole criticità e trovare risposte contingenti anche mediante soluzioni del tutto innovative.